SULLE VIE DEGLI ETRUSCHI

Home/NAUTICA/SULLE VIE DEGLI ETRUSCHI
SULLE VIE DEGLI ETRUSCHI 2017-05-11T14:56:12+00:00

                                                     SULLE VIE DEGLI ETRUSCHI

 

Sulle vie degli etruschi ” l’attività di Andrea Magri rappresenta un punto di riferimento per chi cerca nel golfo di Baratti un efficiente servizio nel campo della nautica.Sulle vie degli etruschi lo potete trovare nell ‘ultima parte del golfo di Baratti,precisamente davanti allo scivolo di alaggio.

sulle vie degli etruschi

Indirizzo: Porto Baratti – 57025
Località: Piombino LI
 P.IVA: 00845460492
Tel: 3357087858
Mob: +393771725928
 facebook….. Andrea Magri

Ormeggi – Posti barca

Ormeggi - Posti barca - Sulle vie degli etruschi

 Offriamo il servizio di ormeggio per barche e gommoni fino a 6 mt: acqua dolce, assicurazione danni e furti,servizio di alaggio e varo per unità carrellate,servizio trasporto a bordo,servizio vigilanza notturno,servizio meteo.

Ai nostri clienti garantiamo un’assistenza di soccorso per mare in caso di avaria o condizione meteo avverse e riparazioni meccaniche e strutturali.

Noleggio Gommoni

Disponiamo di varie unità da 4.50 a 7 mt – senza conducente – navigazione entro 1 miglio dalla costa – dalle 9 a.m alle 7 p.m…..per navigare all’interno del parco con la sua incontaminata costa!!

Taxi per mare

 Il servizio taxi per mare viene svolto con l’ausilio di due potenti unità:IL BOSTON…….. motore YAMAHA 200 cv D.I
L’AMMIRAGLIA ……motore YAMAHA 150 cv D.I

Le due unità,di circa 7mt,sono in grado di arrivare a contatto con gli scogli e hanno una struttura modificata a regola d’arte che gli conferisce una grande robustezza e affidabilità-I motori sono di nuova generazione.

 

Con il servizio TAXI PER MARE è possibile scoprire le magiche cale altrimenti inaccessibili……..Cala buia…..Buca delle fate……..S.Quirico……….

Partenze…….dalle 9 alle 19

Lavori subacquei su basso fondale

 Armamento impianti di ormeggio per diporto……

Costruzione e posizionamento blocchi di ormeggio per diporto
(fino a 4 tonnellate!!)….

Recuperi a fondo su basso fondale……

Soccorso in mare

 La SULLE VIE DEGLI ETRUSCHI è inserita nella Guardia costiera ausiliara,in appoggio alla Guardia costiera del Circomare Piombino e svolge operazioni di protezione civile auto finanziate

www.guardiacostiera/piombino.it

Soccorso e rimorchio unità fino a 15 mt…

Il servizio viene svolto con un maxi gommone RIB di 9 m equipaggiato con un motor3 di 300 cv Yamaha D.I e in appoggio un BOSTON outrage 22 –motore Yamaha 200 cv D:I