RADUNO DOMENICA 27 APRILE Nella terra degli Etruschi  si terra’ la nona edizione del MAGGIOLINO ETRUSCO,l’evento e’ aperto a tutti i proprietari di Wolkswagen Classic fino al 1985 e New Beetle.Qui di seguito il calendario della manifestazione con orari e regolamento.

 

PROGRAMMA EVENTO:

Ore 9:00 : Ci sarà l’apertura e si potra’ fare l’iscrizione partecipanti presso il  Piazzale di alaggio Lega Navale Marina (seguire le indicazioni per Piazza Bovio o proseguire per Via Mazzini).Ci sara’ l’accoglienza dei partecipanti ai quali verrà oltre che  consegnato un gadget offerta dagli organizzatori la possibilita’ di  consumare un rinfresco di benvenuto.

 

Ore 11:15 Terminano le iscrizioni e tutti i partecipanti partono per un giro panoramico (crica 20 km). Durante il percorso verra’  eseguita una sosta  al borgo medievale di Populonia. La sosta dell’auto sara’ presso un  parcheggio custodito. Seguirà visita al Castello e aperitivo nella ‘suggestiva’ terrazza di Villa a Mare.

 

Ore 13:10 partenza da Populonia direzione Porto Turistico Marina di Salivoli (Piombino).

 

Ore 13:30 pranzo c/o in ristorante convenzionato con prenotazione avvenuta al momento dell’iscrizione.

 

Ore 16:00 premiazione e saluti c/o Yacth Club Marina di Salivoli.

 

Il Gruppo Amici del Maggiolino, storica realtà con base a Staggia Senese, e la Scuderia Asso di Picche di Piombino organizzano la nona edizione di “Maggiolino Etrusco Rewind“, avvenimento che ormai accompagna da anni gli amanti di questo intramontabile modello automobilistico